800 124 304

Interpretariati in simultanea

L'interpretariato in simultanea è utilizzato nelle situazioni che richiedono una traduzione immediata, che non può subire interruzioni e caratterizzata, spesso, dall'uso contemporaneo di più lingue.
• Interprete in simultanea per convegno e congresso
• Interprete in simultanea per seminario
• Interprete in simultanea per conferenze pubbliche e private L'interprete in simultanea è impiegato per eventi rivolti a un vasto pubblico.

La simultanea richiede la presenza di due interpreti per lingua che lavorano all'interno di una cabina insonorizzata. La cabina è dotata di una console, grazie alla quale l'interprete simultaneista ascolta l'oratore attraverso cuffie e fornisce la traduzione mediante un microfono, che la trasmette all'uditorio, anch'esso munito di cuffie.

 


Soget si impegna costantemente nella ricerca di nuove risorse per offrire servizi di interpretariato nelle seguenti lingue: afrikaans, arabo, bulgaro, albanese, cinese, ceco, coreano, croato, danese, polacco, portoghese, rumeno, russo, bielorusso, bosniaco, cambogiano, catalano, ebraico, estone, farsi, fiammingo, filippino, finlandese, francese, giapponese, greco, hindi, inglese, indonesiano, lettone, lituano, norvegese, olandese, serbo, slovacco, sloveno, spagnolo, svedese, swahili, tailandese, tedesco, turco, ucraino, ungherese, uzbeco.